Comunicazione

Comunicazione

Comunicazione

Comunicazione per stupire! Differenziandosi dalla concorrenza.

Provate ad immaginare a quanti occhi ogni giorno vedono il vostro logo / marchio … e quello dei competitors: per emergere è necessario differenziarsi, caratterizzarsi e investire tempo e risorse sulla propria unicità e sui valori che contraddistinguono la vostra azienda o il vostro prodotto/servizio.

La comunicazione con campagna creativa mira a stupire ed attrarre il potenziale cliente. L’azienda, in base ai propri prodotti e servizi, individua un bisogno del targhet di riferimento e, tramite la comunicazione creativa,  propone una soluzione.

La campagna creativa, ottiene risultati migliori, rispetto ad un semplice annuncio pieno di scritte, a volte confusionarie.
Le immagini restano maggiormente impresse nella memoria del potenziale cliente e, se corrispondenti alla soddisfazione di un bisogno, restano legate al marchio aziendale.

DOVE PUOI UTILIZZARE LE CAMPAGNE CREATIVE?
Ad esempio per promuovere la tua attività su giornali locali e regionali. Puoi utilizzarle per far conoscere l’apertura del tuo nuovo negozio, con manifesti o volantinaggio. Con una campagna creativa si può realizzare un magnifico stand fieristico, originale e d’impatto.
Sul tuo sito, può essere utilizzata in home per lanciare subito il messaggio principale.


Logo

Il logo aziendale viene associato alla soddisfazione del bisogno del potenziale cliente.

Diffusione

Manifesti, locandine, cartoline, banner web e campagne marketing

Originalità

Stupire con immagini creative per attirare l'attenzione.

Unicità

Ogni azienda trasmette il proprio punto di forza, che la differenzia dalla concorrenza.